Sto provandoci: nuovo singolo e videoclip per la cantante brindisina Elisa Grassi

BRINDISI – “Sto provandoci” è il titolo del nuovo singolo della cantante e autrice brindisina Elisa Grassi.

Il brano – musica di Sabato Salvati per Baby Angel Music s.r.l. – è presente su tutti i digital store (spotify, itunes, googleplay, amazon) distribuito dalla Smash Italy Records ed è disponibile sul canale YouTube ufficiale della cantante anche il videoclip, diretto dal salentino Mauro Russo, girato nel cuore di Taranto vecchia (https://www.youtube.com/watch?v=mPBAXwvDWG4).

Il testo racconta il conflitto interiore di una giovane donna e delle difficoltà di tanti giovani di emergere in campo artistico e che cercano di trovare nel futuro un motivo per crederci, per fuggire via dai giorni normali, quelli tutti uguali, con una speranza nel cuore, provandoci, appunto.

Classe 1990, brindisina doc, voce calda, graffiante, incisiva e profonda, bassi molto evidenti, secondo i suoi estimatori propone un mix tra la grinta di Anna Oxa e lo stile arrabbiato di Loredana Bertè. Elisa nasce da autodidatta, ma ha già tante esperienze. Dall’età di 14 anni comincia con piccoli concorsi, seguono borse di studio, stage in giro per l’Italia (tenuti da nomi come Mogol, Stefano Senardi, Marcello Balestra, Luca Pitteri, Robert Steiner) fino alla partecipazione a “The Voice Of Italy” nel 2016. Alle spalle ha anche due inediti, “Un treno per vivere” (che ha vinto il primo premio al Parioli di Roma nel 2011) e “Che senso ha”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO