Storica Happy Casa! L’Under 14 Élite accede alle finali nazionali

Un risultato che rappresenta una pietra miliare nella storia del settore giovanile della Happy Casa Brindisi.

Questa mattina il team Under 14 Élite, allenato da coach Luca Laghezza e dal vice Giuseppe Tamborrino, ha conquistato l’accesso alla fase nazionale in programma a Porto San Giorgio dal 24 al 30 giugno.

Per la seconda volta nella propria storia, una selezione giovanile della New Basket Brindisi parteciperà a una fase di livello nazionale.

Un grande traguardo ottenuto grazie a un lavoro capillare di dirigenti, allenatori e soprattutto dei ragazzi, protagonisti di una bellissima pagina di sport.

Il concentramento tenutosi a Messina nel weekend, ha visto trionfare i biancoazzurri capaci di sconfiggere sabato sera in semifinale la Viola Reggio Calabria (campione regionale Calabria) con il punteggio di 78-54 e stamani il Cus Catania Basket 2003 (2° classificata regione Sicilia) nella finalissima vinta 95-80.

Accompagnati dai dirigenti Mattia Tramacera (General Manager Junior Team), Giuseppe Grasso (resp. organizzativo), Fabio Spagnolo (new entry in società), Dario Di Maggio (accompagnatore) e dal sempre prezioso supporto del partner ‘EmmeEffe Agenzia Cattolica assicurazioni’, i ragazzi hanno ottenuto il pass per le finali nazionali Under 14 Élite di fine giugno.

Un prestigioso successo da condividere tutti insieme: congratulazioni e #ForzaBrindisi!

LASCIA UN COMMENTO