“Caffè in Ghiaccio”: giovedì la presentazione del libro di Andrea Bracciale

Alla Cantina Tormaresca serata di dialogo con lo scrittore Andrea Bracciale.
Giovedì 25 Luglio alle 19:30 presso la Cantina Tormaresca, sita sulla strada provinciale per Torre San Gennaro, si terrà la presentazione del libro “Caffè in Ghiaccio”, scritto dal giovane Andrea Bracciale.
Originario di San Pietro Vernotico, anno 1988, lavora nel campo aerospaziale e ha vissuto diverse esperienze in campo politico.
“Caffè in ghiaccio”, edizione Calibano è “un romanzo di formazione. In un piccolo paesino del Salento, Luca, poco più che ventenne, vede crollare la piccola realtà ovattata che ha sempre avuto attorno a sé. L’università, gli amici di sempre, l’impegno politico svaniranno con la fine del suo amore. Ripercorrerà ciò che è stato attraverso nuove esperienze che, con il tempo, lo porteranno fuori dal torpore adolescenziale.”
Durante la serata ci sarà l’intervento della dott.ssa Laura Palmariggi, dell’Associazione Agorà; della prof.ssaFiorella Mastria, docente di lingue e letterature straniere che dialogherà con l’autore e con la lettura a cura di Carmelita Marra. Inoltre sarà possibile degustare vini e ammirare le foto e i vinili originali di Domenico Modugno.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO