Quarta (FI): “Oggi è stata scritta una delle peggiori pagine dell’amministrazione Rossi”

Oggi è stata scritta una delle peggiori pagine dell’amministrazione Rossi.

A seguito della richiesta di convocazione e conferma di presenza da parte dei Dirigenti e Assessori al ramo sulla questione palasport, il sindaco all’ultimo istante ha proibito a tutti di presenziarvi.

Il sabotaggio è stato ancor più grave in quanto la parte tecnica del Comune ha prestato il fianco a tale lesione dei diritti dei Consiglieri Comunali e quindi dei cittadini che rappresentiamo.

Abbiamo richiesto un immediato intervento al Segretario Generale del Comune e nelle prossime ore chiederemo un incontro con sua Eccellenza il Prefetto al fine di notiziarlo sull’accaduto.

Per evitare inutili strumentalizzazioni chiarisco che siamo a favore del nuovo Palasport ma la cittadinanza ed i Consiglieri Comunali devono essere portati a conoscenza del come, del quanto, del quando e del SE verrà realizzato in virtù dell’adesione alla procedura di pre-dissesto.

È chiaro, a seguito di questo atteggiamento che Rossi non ha le idee chiare anche su questo argomento oppure semplicemente non ha volontà di confrontarsi democraticamente con le opposizioni.

È stata una grave mancanza di garbo istituzionale.

Dall’amministrazione della trasparenza vantata in campagna elettorale all’amministrazione della censura il passo è stato brevissimo.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Mai visto Brindisi andare peggio di cosi in tutti i settori, questa è la città del “Poi” e la città del mai, come di ce un detto “Tutto fumo e niente arrosto “….. non parliamo poi cosa sta succedendo negli ambienti tecnici specie l urbanistica – solo ordinanze di demolizioni e alla ricerca di errori fatti in precedenza…dagli stessi colleghi.poveri imprenditori (avvocati dei ricorsi T.A.R. Se la ridono.
    Mi fermo qui ma c’è da fare un romanzo con tanto di attori – Sindaco in testa (incompetente e incapace)…forse o altro
    È ora di cambiare!

LASCIA UN COMMENTO