La Limongelli Dinamo Basket Brindisi comunica l’inserimento nel roster della guardia Emanuele Marzo, altezza 185 cm per 77 kg, proveniente dalla Happy Casa Brindisi con la formula del doppio tesseramento.
Nato a Brindisi il 21 settembre 2002, è un gradito ritorno nella famiglia Dinamo: già lo scorso anno fece parte della squadra che affrontò il campionato di Serie C Silver.
Giocatore versatile e dalle spiccate capacità tecniche e fisiche, che lo rendono uno dei prospetti più interessanti a livello giovanile, vanta diverse presenze ai raduni regionali e la partecipazione al “Trofeo delle Regioni” rappresentando la Puglia. Abituato a prendersi le responsabilità della squadra, ha già vinto diversi campionati da protagonista: Under 14 Elite, Under 15 e Under 20.
L’aggiunta di Marzo aiuterà coach Cristofaro a gestire al meglio il difficile impegno nel campionato di Serie C Silver, rafforzando il talento offensivo della squadra grazie alle doti balistiche del nuovo arrivato.
Marzo esordirà già nel big match della 9a giornata di andata del campionato: appuntamento domenica 1 dicembre alle ore 18:30 a Corato, contro la Nuova Matteotti, 3a in classifica. Diretta Facebook dell’incontro sulla pagina www.facebook.com/DinamoBkBr.
Si ringrazia la società New Basket Brindisi per la disponibilità mostrata per permettere il tesseramento dell’atleta.
Ufficio Comunicazione Dinamo Basket Brindisi