L’Ing. Antonio Galati è il nuovo Presidente del Lions Club Brindisi

Presso il resort Tenuta Moreno il Lions Club Brindisi ha celebrato sabato 4 luglio la cerimonia del passaggio delle consegne fra il Past President dell’anno sociale 2019-2020 il Sig. Cosimo Corsa e il President Incoming per l’anno sociale 2020-2021 l’Ing. Antonio Galati e fra i rispettivi Consigli Direttivi.
Il saluto programmatico del neo presidente si è caratterizzato per il riconoscimento della ricchezza dell’azione di servizio svolta dal Club nell’anno sociale appena concluso, per l’attenzione al mondo femminile, per l’invito al coinvolgimento e alla partecipazione di tutti i Soci, in particolare dei giovani Leo e per la volontà di integrazione dell’azione di prossimità del Club con la dimensione distrettuale Lions International, allo scopo di integrare la stessa con la struttura amministrativa regionale, competente per le materie che determinano il benessere sociale delle comunità.
Al neo presidente e al suo team l’augurio di saper ben rispondere al motto del Sodalizio: “Where there is a need, there is a Lions”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO