Con gli imminenti lavori di rispristino, finalmente consentiremo ai cittadini, che quotidianamente utilizzano la S.P. 27 Ceglie Messapica – Francavilla, di poter viaggiare e spostarsi in totale sicurezza. Il tratto stradale compreso tra la contrada Castelluccio e l’abitato di Ceglie Messapica, da tempo ormai impercorribile e pericoloso per la circolazione, sarà presto interessato da interventi di sistemazione, disposti dalla Provincia di Brindisi.
A tal proposito, colgo l’occasione di ringraziare la Provincia nella persona dell’Ing. Vito Ingletti, dirigente del Servizio Tecnico della Provincia, per la sensibilità e disponibilità dimostrata nel recepire la mia istanza. Inoltre, rivolgo un particolare ringraziamento al Consigliere Provinciale Francesco Conte, sempre pronto e vicino alle richieste provenienti da ciascun comune del territorio brindisino.
Una strada provinciale di tale importanza, interessata da un così rilevante traffico giornaliero, non poteva più attendere altro tempo. Per questo, sono ben lieto di aver contribuito al raggiungimento di un risultato del quale tutti noi possiamo beneficiarne nel quotidiano.