Audizioni in Italia per “SLAVIANSKI BAZAAR” uno dei quattro Festival canori più importanti al mondo

Il Festival Internazionale “Slavianski Bazaar” che si svolge in Bielorussia, seleziona cantanti in Italiae ne affida l’organizzazione al Maestro compositore Michele Poma, unico Partner Ufficiale Italia, già presidente della A.P.S. MIF (Management ItalianFestival) e direttore artistico del Festival internazionale “Creatività Senza Frontiere”,giunto alla sua quarta edizione.

Cerchiamo su tutto il territorio nazionale cantanti dotati di talento, presenza scenica e bel timbro vocale che gareggeranno per la categoria8/14 anni,con in palio premi del valore di 11 mila dollari ecantanti per la categoria 18/31 anni, con in palio premi del valore di 50 mila dollari.

   Il Festival “Slavianski Bazaar” è giunto alla sua 31° edizione, fra i quattro festival più importanti al mondo, seguito da oltre 33 televisioni nazionali. Un evento di forte richiamo artistico culturale e promozionale per tutti i partecipanti, dai concorrenti ai super Ospiti.

Un evento prestigiosissimo che si svolgerà in Bielorussia, nella città di Vitebsk nel mese di Luglio 2022 e che coinvolge l’intera città con numerosissimi eventi d’Arte.

La ricerca dei cantanti avviene grazie ad una rete di professionisti collaboratori in tutta Italia, a cui fa capo il maestro Michele Poma, in qualità di unico partner ufficiale dello SLAVIANSKI BAZAAR egiurato internazionale in moltissimi festival e lo scorso anno del Festival bielorusso 30ma edizione.

Le audizioni si svolgeranno in trefasi: Audizioni On Line, Audizioni Live e Finale prevista nello splendido scenario del Teatro Alaleonadi Montegiorgio (Fermo), 20 Marzo 2022, dove la giuria italiana e quella bielorussa in collegamento con l’Italia, decreteranno un vincitore per ciascuna delle due categorie che andranno in Bielorussia per partecipare a questo strepitoso Festival.

I partecipanti alla Fase 2, riceveranno un premio/invito del valore di euro 60,00 e l’accesso al Festival concorso internazionale“Creatività Senza Frontiere 2022”(canto-strumentale-ballo-arti visive-moda).

Durante la Finale gli artisti italiani più meritevoli riceveranno inviti di partecipazione e certificati da altri Festival Internazionali di grande spessore e la possibilità di partecipare a programmi televisivi importanti in varie nazioni. Per candidarsi potete contattare l’Organizzazione:partnersbazaaritalia@gmail.comwww.mifassociation.com

Facebook:Slavianski Bazaar Italia

Instagram:slavianski_bazaar_italia

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO