𝐔𝐧 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐭𝐞𝐧𝐭𝐞, 𝐢𝐧𝐜𝐚𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐞 𝐬𝐨𝐫𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐦𝐚𝐠𝐢𝐜𝐨, 𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨, 𝐨𝐦𝐛𝐫𝐞𝐥𝐥𝐢, 𝐬𝐞𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐞, 𝐛𝐚𝐜𝐜𝐡𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐦𝐚𝐠𝐢𝐜𝐞 𝐞 𝐠??𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐢.
La Villa Comunale di 𝐒𝐀𝐍 𝐌𝐈𝐂𝐇𝐄𝐋𝐄 𝐒𝐀𝐋𝐄𝐍𝐓𝐈𝐍𝐎 ospiterà il prossimo 11 agosto un evento unico nel suo genere: lo 𝗦𝗽𝗲𝗰𝗶𝗮𝗹 𝗛𝗮𝗿𝗿𝘆 𝗣𝗼𝘁𝘁𝗲𝗿. Sarà un’esperienza straordinaria, dove gli ospiti avranno la possibilità di attraversare il “muro” e immergersi completamente nel magico mondo di Hogwarts, con atmosfere incantate, personaggi potteriani, pozioni, incantesimi e scene della saga più amata sulla magia.
Lo spettacolo sarà all’insegna della magia interattiva, coinvolgente, frizzante e ipnotica, con tre Maghi di estrema originalità e carisma che si alterneranno sul palco. Ogni esibizione sarà caratterizzata da intrattenimento brillante e presenterà un susseguirsi di grandi effetti di magia professionale, illusionismo, manipolazione e mentalismo.
L’evento è stato organizzato con cura e passione da 𝗟𝗮𝗯 𝗖𝗼𝗺𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝘁𝗶𝗼𝗻𝘀 𝗘𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶, guidata da Concetta Renna, una figura di spicco nel mondo dell’organizzazione di eventi magici e indimenticabili. La manifestazione è promossa dal 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻 𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗲 𝗦𝗮𝗹𝗲𝗻𝘁𝗶𝗻𝗼 – 𝗔𝘀𝘀𝗲𝘀𝘀𝗼𝗿𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗼 𝗦𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗰𝗼𝗹𝗼.
L’invito è rivolto a tutti gli appassionati di magia, giovani e adulti, famiglie e amici che desiderano trascorrere una serata indimenticabile all’insegna del fantastico e dell’incredibile.