Ritrovarsi dopo 50 anni dal diploma: gli allievi della 5° TA indirizzo telecomunicazioni dell’ITIS G. GIORGI di Brindisi

Ritrovarsi dopo 50 anni dal diploma, correva l’anno scolastico 1972-73. Raccontarsi del tempo intercorso, dei figli, dei nipoti e degli aneddoti mai dimenticati. E’ tutto come se fosse ieri. Ricordare i docenti, i compagni, i luoghi di un tempo, di un inverno di neve con la finestra aperta a mo’ di specchio per controllare che le moto non venissero rubate.

Si sono ritrovati in un locale di Torre Santa Sabina gli allievi della 5° TA indirizzo telecomunicazioni dell’ITIS G. GIORGI di Brindisi. Insieme a loro il sempre giovane docente Roberto Alparone che di ognuno dei presenti ricorda aneddoti e qualità. “Era veramente una bella classe, composta da tanti bravi ragazzi” ricorda il Professore.

Domenico Calianno, Giuseppe Calvaruso, Luigi Carruezzo, Francesco De Filippis, Giovanni Guadalupi, Dario Cosimo Martinelli, Antonio Pisanelli, Pierluigi Rucco, Stefano Trifirò, i presenti.

Appuntamento all’anno prossimo, perché da ora in avanti non aspetteranno più tanto tempo per reincontrarsi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO