Il Rione Centro trionfa nel 2° Torneo dei Quartieri ‘Città di Brindisi’: vittoria per il secondo anno consecutivo

Nel weekend del 20 e 21 settembre si sono svolte le qualifiche del 2° Torneo dei Quartieri “Città di Brindisi”, dalle quali sono emerse le quattro squadre finaliste. Domenica 22 settembre si sono disputate le semifinali e la finale, con il Rione CENTRO che si è aggiudicato la vittoria del torneo, riconfermandosi campione per il secondo anno consecutivo.

La squadra vincente del Centro era composta da Sarà Tessari, Roberto Tessari, Richard Brescia e Mario Costantini, campione dell’edizione precedente. Costantini ha combattuto solo nella fase di qualificazione, lasciando spazio ai suoi compagni nella finale. Il team ha superato il Quartiere PARADISO con un emozionante 5-4, conquistando il titolo.

Al secondo posto si è classificato il Quartiere PARADISO, mentre il CASALE ha conquistato il terzo gradino del podio, trascinato da Marco Palminteri. Quarti classificati i ragazzi del quartiere COMMENDA/CAPPUCCINI.

L’evento, organizzato dall’ASD Circolo Brundusium, è stato un grande successo, anche grazie al contributo del Maestro di scherma Luca Di Giulio, che ha offerto il suo supporto per garantire la riuscita della manifestazione.

Roberto Tessari, Richard Brescia e Sarà hanno rappresentato il Centro nella finale, superando con il punteggio di 5-4 i ragazzi del quartiere Paradiso, Alessandro Montanaro e i fratelli Alessandro e Marco Corsa, considerati tra i favoriti del torneo. Con questa vittoria, il Centro si è riconfermato campione dei rioni per il secondo anno consecutivo.

Il Casale, trascinato da un brillante Marco Palminteri, ha conquistato il terzo posto nella “finalina”, mentre Commenda e Cappuccini si sono classificati quarti. La manifestazione, svoltasi in una splendida location, ha riscosso grande entusiasmo da parte dei partecipanti, che hanno apprezzato la formula del torneo, caratterizzata da spirito di amicizia e goliardia.

L’evento è stato organizzato dall’ASD Circolo Brundusium, con il supporto attivo del Maestro di scherma Luca Di Giulio, il quale ha contribuito in maniera determinante al successo dell’iniziativa, mettendo a disposizione la sua esperienza e passione per rendere la manifestazione un successo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO