Il Presidente della Commissione Ambiente, Roberto Quarta, ringrazia i consiglieri per l’impegno su Canale Inferno e denuncia i ritardi nella gestione passata

Roberto Quarta

Nel ringraziare la costante e determinata azione dei consiglieri Luperti e Giannace, che per oltre un anno hanno sollecitato l’intervento nel canale Inferno, desidero far luce sulla situazione attuale.

Pur con riconoscenza per la collaborazione di tutti i membri della commissione, non posso ignorare la latitanza, l’incompetenza e la disattenzione degli ex assessori, che hanno ritardato significativamente l’avvio di questo importante intervento.

È nostro dovere informare la cittadinanza su ciò che realmente sta accadendo e sottolineare l’importanza di una gestione responsabile e attenta delle risorse pubbliche.

Restiamo fiduciosi che, grazie all’impegno collettivo e alla trasparenza nelle azioni amministrative, si possa assicurare un futuro migliore per la nostra comunità e pertanto mi sento di ringraziare personalmente ognuno dei componenti della commissione Ambiente.

Roberto Quarta
Presidente Commissione Ambiente

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. Ancora una volta chiedo chiarezza: cosa sarebbe questo “canale inferno” e in che modo l’autore di questo comunicato intenderebbe dimostrare il proprio impegno di «informare la cittadinanza su ciò che realmente sta accadendo e sottolineare l’importanza di una gestione responsabile e attenta delle risorse pubbliche», dato che non ci sono link ad argomenti già esposti o chiarimenti/ circa il topic in oggeto? Cos’è, dov’è ecc. il canale inferrno? Di cosa stiamo parlando qui? Quali sarebbero le mancanze e cosa si sta facendo in concreto adesso? Vorrei sensibilizzare il direttore della testata, affinchè monitori e intervenga con dei “N.d.R.” (Nota della Redazione o del Redattore) quando i comunicati peccano di omissioni circa le 5W, ossia: «Chi?»; «Che cosa?»;«Quando?»;«Dove?» e «Perché?».

LASCIA UN COMMENTO