Latiano, bambino investito in via Torre Santa Susanna: 30 giorni di prognosi

ambulanza

Paura ieri sera, giovedì 10 ottobre, in via Torre Santa Susanna a Latiano, dove un bambino di circa 10 anni è stato investito da un’auto, riportando serie ferite. Il piccolo ha subito la frattura dello zigomo, della mandibola e una contusione polmonare. Immediatamente soccorso, è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Perrino di Brindisi, dove i medici hanno stabilito una prognosi di 30 giorni.

L’incidente ha generato grande apprensione tra i presenti, in particolare per la madre del bambino, di origini marocchine, visibilmente sotto shock. Le forze dell’ordine stanno ora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, al fine di accertare eventuali responsabilità.

Da tempo, i residenti di Latiano segnalano la pericolosità di via Torre Santa Susanna, una strada frequentemente indicata sui social media come rischiosa per pedoni e veicoli. Solo pochi giorni fa, la stessa arteria era stata al centro di un altro episodio: un uomo, aggrappato al cofano di un’auto in corsa, era stato trascinato per diversi metri prima che la situazione degenerasse in una rissa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO