‘Cultura, spettacolo e…’, torna la grande rassegna con tanti appuntamenti

LATIANO – ‘Cultura, Spettacolo e …’ è l’ormai consolidata serie di appuntamenti con la conoscenza, organizzati dalla Taberna Libraria di Latiano ed in collaborazione con Centro Studi Meridiana e De Vivo Home Design di Latiano, patrocinata con grande entusiasmo dell’Amministrazione Comunale di Latiano e di Francavilla Fontana.

La rassegna ripartirà martedì 25 ottobre, con la presentazione del libro Enzo Tortora ‘Lettere a Francesca’. A seguire, venerdì 4 novembre, presentazione del libro ‘I grandi gialli del calcio’, di Francesco Ceniti. Venerdì 11 novembre, Festa di San Martino, presentazione del libro ‘Manuale distruzione. Dall’antichità a giovedì scorso’, di Roberto Corradi (autore della trasmissione radiofonica “Il ruggito del coniglio” di Rai Radio2). Venerdì 18 novembre, presentazione del libro ‘Di grammatica non si muore’, di Massimo Roscia (professore di grammatica caratterista).

Un calendario ricco di appuntamenti ricercati ed istruttivi, che faranno da anteprima alla nuova edizione del fenomeno ormai in crescita ‘Adotta un Esordiente’, concorso letterario che coinvolge le scuole di tutta la provincia brindisina. Un format esclusivo di Taberna Libraria, giunto alla sesta edizione, la cui serata inaugurale si terrà venerdì 2 dicembre 2016 al Teatro Italia di Francavilla Fontana, tra musica, cultura e spettacolo. Ospiti d’onore, Bruno Ezechiele Cabassi, storico tastierista di Lucio Dalla, e Catena Fiorello che, nell’occasione, presenterà il suo libro dal titolo ‘L’amore a due passi’ e svelerà la terna finalista del concorso letterario.

Questo appuntamento concluderà, quindi, questa prima serie di appuntamenti.

LASCIA UN COMMENTO