Ekoclub International Brindisi sigla una convenzione con UPSA CONFARTIGIANATO Bari-BAT-Brindisi: nuove opportunità per il territorio

L’Associazione Ekoclub International Brindisi ha avviato una nuova collaborazione con UPSA CONFARTIGIANATO Bari-BAT-Brindisi, con l’obiettivo di rafforzare il supporto ai soci e incentivare lo sviluppo del settore economico e artigianale del territorio. La convenzione prevede agevolazioni e sconti sui servizi richiesti dai soci, in linea con la missione dell’Associazione di sostenere la crescita degli operatori attivi nei settori commerciale, artigianale, dei servizi e professionale a Brindisi.

Questa nuova sinergia è frutto della collaborazione tra il Presidente di Ekoclub Brindisi, arch. Massimo Roma, e il Presidente di Confartigianato Puglia, Francesco Sgherza. L’accordo mira a consolidare una rete di iniziative e progetti condivisi, per promuovere la crescita economica, sociale e culturale della regione.

Ekoclub Brindisi, oltre a promuovere questa convenzione, continuerà a organizzare eventi culturali, incontri formativi e attività di servizio sociale, per contribuire allo sviluppo del territorio brindisino e rafforzare il legame con il variegato mondo delle imprese e delle famiglie.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO