Fials sollecita progressioni verticali e valorizzazione dei dipendenti ASL Brindisi: richieste modifiche al piano del fabbisogno e accelerazione delle procedure

Appena terminata la Delegazione Trattante con la Direzione strategica dell Asl di Brindisi, in merito alle progressioni verticali previste in deroga al titolo di studio.

Fials si è dichiarata da sempre favorevole alla valorizzazione dei dipendenti, nessuno escluso, mostrandosi favorevole alla proposta ed ha inoltre rammentato che il contratto da la possibilità di accedere all area ad elevata qualificazione, che pochissime aziende hanno istituito. Abbiamo chiesto a tal proposito di valutare la modifica al piano del fabbisogno inserendo anche l area ad elevata qualificazione, che deve essere popolata, e istituendo le progressioni verticali per tutte le aree, ivi inclusa questa.

È stato chiesto di chiudere nel giro di poco tempo le procedure di cui alle progressioni verticali indette precedentemente e portate avanti celermente queste di nuova istituzione.

In maniera sinergica con tutte le OOSS abbiamo inoltre sollecitato la conclusione delle procedere di stabilizzazione, oltre che le procedure per le assunzioni delle categorie protette.

Rimaniamo in attesa di conoscere i numeri e i profili da riservarsi alle progressioni verticali.

Fials è sempre al fianco dei lavoratori per garantire loro un auspicato sviluppo di carriera.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO