BRINDISI – Firmato il decreto per la nomina dei nuovi assessori. La giunta comunale risulta così composta:
Dott. Luigi Guadalupi – Vice Sindaco – nato a Brindisi il 07.01.1966. Assessorato ai Servizi Sociali (Servizi Sociali; Ambito BR/1; Rapporti con il Mondo dell’Associazionismo; Servizi di Assistenza all’Infanzia; Servizi di Assistenza agli Anziani; Politiche ed Interventi per l’Immigrazione);
Avv. Maria Lucia Romanelli nata a Brindisi il 28.09.1976. Assessorato alle Affari Generali e Risorse Umane (Affari Generali e Legali, Contenzioso e Contratti, Risorse Umane, Servizi Demografici, Cultura della Trasparenza e della Legalità; Programmi di Utilizzo di Strutture Confiscate alla Criminalità Organizzata);Dott. Salvatore Brigante nato a Brindisi il 07.12.1954. Assessorato ai Lavori Pubblici: (Lavori Pubblici; Impianti tecnologici; Lavori Pubblici; Edilizia Residenziale Pubblica; Impiantistica sportiva; Edilizia Scolastica; Cimitero; Strade e Contrade);
Sig. Giampiero Campo nato a Brindisi il 04.02.1973. Assessorato all’Urbanistica (Patrimonio; Pianificazione Territoriale; Riqualificazione Urbana e della Costa; Trasporti; Traffico e Parcheggi; Demanio; Sportello Unico Edilizia);
Dott. Vito Carella nato a Brindisi il 13.06.1970. Assessorato all’Ambiente (Igiene Urbana; Autorizzazioni Ambientali; Gestione dei Rifiuti e degli Impianti di Trattamento; Tutela dell’Ambiente Atmosferico e delle Acque; Bonifiche Ambientali; Attuazione del Programma; Politiche e Tutela della Salute);
Sig. Raffaele De Maria nato a Brindisi il 10.07.1943. Assessorato alle Attività Produttive (Attività Produttive; Agricoltura; Politiche Industriali; Mercati cittadini; Servizi annonari; Commercio; Fiere e promozione prodotti tipici; Sportello Unico Attività Produttive);
Dott. Michele Di Donna nato a Brindisi il 29.07.80. Assessorato alla Programmazione Economica e Sviluppo Territoriale (Politiche per lo Sviluppo Sostenibile; Programmazione Economica; Politiche dell’Unione Europea; Cooperazione Internazionale; Attrazione di Investimenti);
Rag. Elena Marzolla, nata a Brindisi il 01.02.1966. Assessorato alla Pubblica Istruzione e Sport (Organizzazione scolastica; Razionalizzazione Patrimonio Immobiliare Scolastico; Inserimento nel mondo del Lavoro; Sport, Spettacolo; Beni Monumentali);
Sig.ra Francesca Scatigno nata a Mesagne (BR) il 29.02.1984. Assessorato alle Tutele (Verde; Parchi Cittadini ed Aree Protette; Rapporti con i Quartieri; Salute e Benessere degli Animali; Canile e Dog Park; Teatro).
Il sindaco riserva, altresì, alla propria competenza le attribuzioni relative a: Polizia Municipale; Bilancio; Economato; Tributi; Società ed Enti Partecipati; Politiche di Equità Fiscale; Lotta all’Evasione; Protezione Civile; Controllo Strategico e di Gestione; Pari Opportunità; Politiche Giovanili; Università Ricerca ed Innovazione; Cultura; Turismo; Marketing Territoriale; Politiche della Casa; Partenariato accordi e convenzioni nonché gli altri affari dell’Amministrazione Comunale che esulano dalle deleghe testualmente conferite.
Solo una parola……vergognosa…….ma cosa hanno prodotto in un anno?…..adesso nominiamo assessori amici e commari…….che squallore