BRINDISI – La storia si ripete ed è davvero una indecenza: quello che vedete in foto è un sacco dell’immondizia che, a sua volta, contiene altre buste di plastica (quelle per la spesa, ndr) contenenti urina.

busta

Questo accade puntualmente tutti i venerdì mattina, ovvero il giorno successivo al mercato settimanale. E, stando a quanto ci riferiscono i residenti, i responsabili di questo schifo sono gli ambulanti che fanno i propri bisogni nelle buste e poi, anzichè portarsele appresso sui propri mezzi al rientro a casa, le lasciano per strada!

urina1

Lo avevamo già denunciato lo scorso 12 maggio, quando foto simili ci furono inviate da un residente della zona. Adesso le foto ce le invia Don Paolo, parroco della chiesa di Sant’Elia, anche perchè questa  volta il sacco di immondizia è stato abbandonato al di là della recinzione del cortile della chiesa. Oltre all’inciviltà di taluni commercianti, va sottolineato che nessuno di Ecologica si preoccupa di raccogliere i sacchi: magari non in questo caso, atteso che la busta è stata abbandonata all’interno di una struttura, ma nella precedente occasione era accaduto nel centralissimo viale Ligabue. E la busta era rimasta lì!

Redazione

LASCIA UN COMMENTO