BRINDISI – Le voci, negli ultimi giorni, si rincorrono. Una cosa è certa: domani, venerdì 21 ottobre – salvo sorprese dell’ultima ora – l’assemblea dei soci dovrà designare il successore di Marcello Rollo alla presidenza dell’Asi (con molta probabilità sarà il francavillese Mimmo Bianco, ndr). Rollo è stato alla guida dell’Ente per cinque anni, dopo 17 di commissariamento. E proprio nei giorni scorsi ha tenuto una conferenza stampa di fine mandato, nel corso della quale ha tracciato un bilancio di tutte le attività principali poste in essere, molte delle quali portate a termine, altre invece pronte per essere completate dal Cda che subentrerà domani.
Sta di fatto che, in questi giorni, si vocifera che sarà proprio Rollo il nuovo presidente della Brindisi Multiservizi, attualmente a rischio liquidazione e con una pesante inchiesta giudiziaria in corso.
Solo voci. E forse neppure tanto attendibili, se è vero come è vero che Rollo, proprio nel corso della sua conferenza di fine mandato, ha detto chiaro e tondo che da oggi in poi vuole – ha detto -“pensare alla famiglia ed alle mie passioni”.
Come dire che con la politica, almeno per ora, ha chiuso.
Redazione |