ROIMA – “Le minacce e gli atti intimidatori non possono condizionare l’attività amministrativa di un Comune e ne tanto meno minare la serenità di una famiglia. Esprimo solidarietà e vicinanza al sindaco Maurizio Bruno ed al consigliere Eupreprio Curto” così il senatore Vittorio Zizza di Direzione Italia commenta l’atto intimidatorio nei confronti del sindaco di Francavilla Fontana e del consigliere comunale Curto.
“Quanto è accaduto, è un fatto gravissimo che prescinde dai colori della politica- aggiunge Zizza- questo atto criminale si va ad aggiungere ad una serie di episodi che non possono non destare preoccupazione. Solo qualche settimana fa anche il consigliere comunale Giuseppe Cavallo era stato minacciato attraverso una lettera lasciata sul cofano della sua autovettura”.
“Ora penso sia arrivato il momento che le istituzioni si interroghino su quanto sta accadendo a Francavilla Fontana- conclude il senatore- confido nel lavoro della giustizia affinchè si faccia al più presto chiarezza ed i responsabili paghino”.