BRINDISI – Straordinario exploit nelle prime due settimane di campagna tesseramenti da parte dell’Inter Club Javier Zanetti Brindisi. Ad oggi, il numero di tesserati affiliati al sodalizio, ha già raggiunto la straordinaria quota di 150 iscritti a dimostrazione che, l’imponente lavoro svolto dal Consiglio direttivo sta producendo i suoi frutti.
In occasione della prima di campionato, nell’esordio al Meazza contro la Fiorentina, una folta rappresentanza del club era sugli spalti a sostenere la beneamata e numerosissimi saranno i tifosi che seguiranno la squadra in occasione della trasferta di sabato prossimo a Roma e del 17 settembre a Crotone.
L’appartenenza all’associazione, contempla un diritto di prelazione sull’acquisto dei biglietti che, ad oggi, ha sempre soddisfatto le richieste di chi segue la squadra negli stadi di tutta Italia. Moltissime le iniziative che, inoltre, premettono ai fan’s di realizzare i propri sogni. In occasione della presenza a Lecce della squadra per l’amichevole con il Betis Siviglia, i soci Junior, hanno avuto la possibilità di incontrare i propri beniamini nella sala conferenze per uno scambio di doni, foto e saluti che, certamente, rimarrà impresso nella memoria dei piccoli tifosi. Un notevole apporto al boom di tesserati, arriva da paesi limitrofi come San Vito e Latiano dove, gli incontri organizzati dal direttivo, hanno fatto esplodere un entusiasmo contagioso. Alla facilità di andare a San Siro contribuiscono, sicuramente, gli abbonamenti di primo anello verde, che il club ha acquisito e che sono a disposizione dei soci che vogliono, gratuitamente, usufruirne. Non resta che fissare l’appuntamento per sabato 26 agosto, nella sede del club in via Appia alle ore 20,45, quando in occasione della seconda di campionato all’Olimpico di Roma, il direttivo vi aspetta per un ulteriore impulso al numero di tesserati. Amarla è facile, con noi è anche più bello.
Se non sono tesserato posso venire a vedere la partita lunedi