Olympique, tutto pronto per la sfida casalinga di oggi contro il Campobasso

OSTUNI – Tutto pronto per la prossima gara casalinga di oggi. Al Pala “Vito Gentile” arriverà il Campobasso, una partita difficile per i padroni di casa che vogliono tornare alla vittoria dopo lo stop di sabato scorso a Potenza.

Mister Francesco Castellana ha preparato come sempre la squadra gialloblu per raccogliere il massimo dei punti in palio, nonostante la sua assenza in panchina, dovuta all’espulsione ottenuta nell’ultimo turno. Alla vigilia del match l’allenatore dell’Olympique ha dichiarato: “Abbiamo obbligo di vincere sia in casa che fuori casa. Sabato abbiamo dimostrato di poter vincere la partita di aver avuto il coraggio, poi l’abbiamo persa per una disattenzione, ma non conta il fattore campo, giocheremo ogni volta per i tre punti”. Mister Castellana si è soffermato sul suo gruppo che sta continuando a lavorare giornata dopo giornata: “Spero che la mia squadra corregga le disattenzioni che ci sono state sabato olympique-ostuni-allenatore castellanascorso, e che curi i dettagli perché è una squadra che gioca e gioca bene, dobbiamo solo migliorare su alcuni dettagli”.

Sul Campobasso mister Castellana ha dichiarato: “Essendo una squadra che ha zero punti in classifica, credo che arriveranno qui e lotteranno per portare a casa la posta in palio, sono affamati di punti di punti importanti in chiave salvezza, noi non dobbiamo entrare in campo meno concentrati di quello che dobbiamo”.

Delle stesse aspettative è il presidente del sodalizio ostunese Daniele Andriola, che alla vigilia della gara con il Campobasso ha sottolineato: “Quello di domani è un altro scontro salvezza, giocheremo in casa e quindi cercheremo di riprenderci la vittoria davanti al nostro pubblico. CI aspettiamo come sempre l’appoggio del pubblico che è fondamentale per i nostri ragazzi”.

Domenica mattina alle 11:00, al pala “Gentile” spazio all’Under21; l’Olympique ospiterà la Real Five Carovigno per un derby fondamentale. Alla vigilia mister Christin Greco ha sottolineato l’importanza della gara: “Un derby è sempre un derby e si porta dietro un carico di aspettative ed emozioni diverse dalle altre sfide, noi dobbiamo essere bravi ad interpretarla come ogni altra partita, dobbiamo essere bravi a studiare l’avversario fin dai primi istanti di gara”.

LASCIA UN COMMENTO