BRINDISI – Si è svolta ieri sera l’inaugurazione della sede ‘Brindisi In Alto’, sita in Corso Umberto 12, punto di incontro per riunioni e assemblee tematiche con i soci dell’associazione e con le forze politiche che vorranno dialogare e intraprendere un percorso comune e condiviso.
Tantissime le persone che hanno voluto presenziare e dedicare un saluto, sospinti dal grande entusiasmo e senso di partecipazione che l’associazione politico culturale ‘Brindisi In Alto’ ha suscitato sin dalla propria nascita.
Il presidente Nando Marino ha così ringraziato i numerosi amici e colleghi: “Senza il vostro contagioso entusiasmo oggi non saremmo certamente qui a inaugurare la sede di questo meraviglioso gruppo di persone perbene che hanno a cuore le sorti della nostra città. Sarà luogo di aggregazione, dialogo e confronto al nostro interno e con coloro che vorranno discutere sui punti fondamentali del programma che stiamo approfondendo e redigendo. I capisaldi sono e saranno sempre tre: dichiarare in anticipo i nomi di cinque Assessori, firmare un patto d’onore con la città e chiedere la ‘due diligence’ relativa alla situazione economica del Comune in modo tale da consentire una riorganizzazione chiara, limpida e pianificata”.