Tentata aggressione ad una giovane professionista brindisina nel parcheggio del Bar Liberty: responsabile un ragazzo di colore

BRINDISI – Tentata aggressione, ieri sera, nel parcheggio dietro il supermercato Dok e del Bar Liberty ai danni di una giovane professionista brindisina. Un uomo di colore che, a quanto pare, era fuggito dall’ospedale Perrino, ha atteso che la donna salisse nella sua auto per poi cercare di entrare nella stessa, non si sa se a scopo di rapina o di violenza.
Sta di fatto che la donna si era chiusa all’interno, ma l’uomo – anzichè desistere – è salito sul tetto del veicolo. Sul posto si è trovato l’ispettore della Polizia Locale Enzo Leo che stava per entrare in servizio presso il Comando e che, accortosi di quanto stava accadendo, è intervenuto repentinamente con la collaborazione di un altro uomo, chiedendo l’intervento della polizia di Stato. Subito dopo, è stato chiesto anche il supporto dei carabinieri e del 118. La donna, dopo le cure del caso (era sotto choc), si è recata in Questura per la denuncia del caso, così come il giovane responsabile della tentata aggressione, sebbene non si sappia ancora che tipo di provvedimenti siano stati adottai nei suoi confronti.

LASCIA UN COMMENTO