Leggiamo con stupore le affermazioni del candidato sindaco Riccardo Rossi riguardanti la questione ticket sportivi.
Fa piacere verificare come alcune posizioni, compresa la sua a tale riguardo, siano sostanzialmente cambiate in campagna elettorale!
Vorremmo che lo stesso motivasse pubblicamente ai cittadini tale modificato atteggiamento dal momento che durante la gestione dell’Ass. allo sport Prof.ssa Maria Greco, della precedente amministrazione, la stessa si è fortemente impegnata per la riduzione dei ticket sportivi, aumentati per puri calcoli ragionieristici dal commissario Castelli.
Ricordiamo molto chiaramente come il candidato Rossi non abbia assolutamente assunto alcun deciso atteggiamento di forte sostegno rispetto ad un contenimento dei costi a carico degli enti/ associazioni/ società sportive!!
Si può comprendere, pur non condividendola, la sua campagna elettorale improntata non sul confronto ma sulla gratuita denigrazione, sinonimo di grande debolezza e assenza di argomenti validi, ma sentire parlare di attenzione verso lo sport da chi finora non lo ha realmente sostenuto è davvero imbarazzante!!
Così come sarà stato altrettanto imbarazzante essersi presentato, probabilmente per la prima volta, presso l’impianto di atletica leggera di Masseriola solo a qualche ora di distanza dalla conferenza in cui l’attuale Commissario Prefettizio ne comunicava il finanziamento degli interventi di ripristino già inseriti dalla stessa Prof.ssa Greco nel piano triennale delle opere pubbliche!
Ci perdoni la franchezza …. ma la sensibilità verso lo sport, soprattutto non professionistico, verso ogni disciplina sportiva,verso l’impiantistica e le sue problematiche, caro Ing. Rossi, è una qualità che non si matura solo in corrispondenza della sua ennesima campagna elettorale!!
BRINDISI IN ALTO