Venerdì la presentazione del Medit Summer Fashion 2018

MESAGNE – Verrà presentato ufficialmente il prossimo 20 luglio, alle ore 11:00 nell’Auditorium del Castello di Mesagne, il Medit Summer Fashion 2018. L’evento principe dell’Estate mesagnese rappresenta un importante momento di promozione e valorizzazione della Regione Puglia per le sue eccellenze nei settori manifatturiero ed enogastronomico. Il Medit Summer Fashion, giunto alla XI edizione, è un evento contenitore di Spettacolo, Arte, Cultura, che mette in connessione in modo sinergico tutte le realtà produttive della Puglia con quelle nazionali ed internazionali.

Nel corso degli anni la manifestazione è diventata l’evento di moda del Sud, fondata su un connubio imprescindibile tra Moda ed Enogastronomia capace di valorizzare le bellezze del territorio pugliese facilitando l’incontro tra culture, arte, saperi e sapori. Come nelle scorse edizioni, anche quest’anno il Medit Summer Fashion è improntato su un tema: “Acqua – Terra – Aria“, filo conduttore tra arte, creatività ed enogastronomia. La manifestazione si terrà in una delle piazze più belle della Puglia: Piazza Orsini del Balzo nel centro storico di Mesagne. Lo Start di partenza sarà l’inaugurazione del Percorso Enogastronomico il giorno 27 Luglio alle ore 18.30 in Piazza Commmestibili che aprirà uffcialmente il Medit Summer Fahion e si concluderà il 29 Luglio. In piazza orsini del Balzo il 28 Luglio alle ore 20:.30 andrà in scena il Fashion Show dedicato per la prima parte agli stilisti emergenti e per la seconda parte ai Brand Pugliesi e di altre Regioni. Tutto il resto verrà svelato in conferenza stampa, Ospiti e vips che saranno presenti durante la serata e i premi dedicati agli stilisti emergenti messi a disposizione dalla Camera Regionale della Moda Italiana. Alla conferenza stampa di presentazione prenderanno parte oltre al Sindaco Pompeo Molfetta, l’assessore alla cultura Marco Calò, dott.ssa Annamaria Scalera, il Direttore Artistico Maurizio Piro, il Consigliere regionale Mauro Vizzino, la dott. sa Lucia Baldassarre , il Presidente della Camera Regionale della Moda Italiana dott. Marcello Orsini con l’Avv. Leonardo Vannucchi, il dott. Pierangelo Argentieri presidente Federalberghi Brindisi , Rosanna Cimenis del gruppo Mediolanum che ci spiegherà le motivazioni per cui ha sposato questa manifestazione e Francesco Centoducati titolare dell’Azienda Francis Taylor che ha messo a disposizione per il 1° classificato degli stilisti emergenti un posto di lavoro presso la sua azienda.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Solo che per chi ci è passato, Piazza Orsini era stata trasformata in un privè con tanto di dress code e selezione al ingresso! Cosa che non si può fare in una piazza pubblica in più con finanziamenti pure pubblici, dati dal comune di Mesagne… con la presenza di presunti agenti di modelle mesagnesi… che per chi ha visto, sono già stati beccati a guidare senza assicuazione! che vanno ancora dalle ragazzine a promettere NIENTE.
    Se vogliono fare queste cose le facciano con i soldi loro! anche se gli hanno già finiti.

LASCIA UN COMMENTO