La giornalista scrittrice Eliana Liotta inizia da Carovigno il tour pugliese di presentazione del suo libro “L’età non è uguale per tutti”.
Lunedì alle ore 19:30 nell’incantevole scenario della loggia del Castello, la giornalista Eliana Liotta presenterà il libro “L’età non è uguale per tutti” (ed. La nave di Teseo). Quella di Carovigno è la prima tappa del tour di presentazione in Puglia, grazie alla collaborazione di Beppe Moro e del circuito #LibrInfaccia , che ospiterà a Ostuni la seconda tappa il 24 luglio.
Nella tappa carovignese converserà con la scrittrice la docente Maria Filomena Magli.
Presente Domenico Rogoli, biologo, nutrizionista e responsabile relazioni esterne della Fondazione Dieta Mediterranea.
Si può dilatare la giovinezza e invertire il processo di invecchiamento? Perché succede che l’età biologica non coincida con l’età anagrafica? Qual è il segreto per trattenere gli anni dorati del corpo e della mente? Il libro di Eliana Liotta spiegherà se e come tutto questo è possibile.
Per l’assessore alla cultura, istruzione, turismo, spettacolo – Antonella La Camera – si tratta di un appuntamento importante che apre la rassegna #LibrIncastello . Rassegna letteraria voluta dalla nuova amministrazione e in corso di definizione per i prossimi incontri 2018.