Ultima domenica di luglio, torna “Street Artist Show”, la proposta del DUC Brundisium che piace alla città. Dalle 19.00 alle 22.00 spettacoli e animazione nel “centro commerciale all’aperto”

BRINDISI – L’assessore alla mobilità e trasporti del Comune di Brindisi, Tiziana Brigante, ha dato l’ok alla chiusura di Corso Umberto  in occasione di “Street Artist Show”, apertura domenicale serale, iniziatica organizzata dal DUC Brundisium per rivitalizzare il centro urbano. Evidentemente l’idea, che piace ai cittadini, è gradita anche alla nuova amministrazione guidata dal sindaco Riccardo Rossi.

Domenica 29 luglio, in occasione della terza apertura festiva, su Corso Umberto sarà dunque interdetto il passaggio delle auto, circostanza che consentirà a tutti coloro che vorranno trascorrere la serata in centro, di farlo in assoluta tranquillità e sicurezza.

Una misura che agevola in maniera particolare la presenza delle famiglie con bambini dal momento che i più piccini avranno la possibilità di muoversi e spostarsi da una parte all’altra del corso, per assistere ai vari spettacoli in programma, senza dover fare i conti con il traffico veicolare.

La matrice è sempre la stessa, spettacoli  brevi e leggeri non solo lungo Corso Umberto, ma anche nelle principali vie dello shopping cittadino, per fornire proposte valide e interessanti ad un pubblico variegato, proveniente anche da altri Comuni del territorio provinciale, che sceglie di trascorrere la domenica nel “centro commerciale all’aperto” di Brindisi.

Vieni in centro, divertiti e riscopri la città. Domenica 29 luglio, dalle ore 19 alle 22, Brindisi sarà la tua meta turistica!

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO