“Grazie, Vito”: la Giunta si autotassa per collaborare alle spese del pensionato muratore. Martedì sarà ricevuto dal sindaco

Martedì mattina il Sig. Vito Cisternino, il pensionato muratore che, a sue spese e col suo lavoro, ha restituito decoro a diverse zone della nostra città, verrà ricevuto dal Sindaco per ringraziarlo del suo alto senso civico. “La giunta – fa sapere l’assessore Mauro Masiello – si è autotassata per collaborare alle spese sostenute dal nostro pittore. Grazie mille Vito”.

CONDIVIDI

6 COMMENTI

  1. concordo ma un dubbio ci è venuto vedendolo lavorare ….e se qualche cittadino fosse caduto su una piccola macchia di colore ….chi avrebbe pagato le spese….con tutta la gratitudine possibile ed il ringraziamento dell’intera comunità sarebbe meglio che si provvedesse diversamente… grazie vito

  2. Ce ne fossero mille di Vito…Brindisi avrebbe altro aspetto.
    La considerazione che faccio è una sola…vito dovrebbe fare il pensionato è godersi gli spazi pubblici che la città offre, al decoro dovrebbe pensarci il comune e alla sua custodia sempre il comune.

  3. Ma vorrei sapere se lei si macchia di colore mentre una persona sta lavorando anche per lei, e per farla vivere in un minimo di decoro, si pagherebbe l’abito? Ogni usiamo il buon senso anche nel rispondere oltre che nella vita!

LASCIA UN COMMENTO