400 euro di multa e sospensione dell’attività alla ripresa: sanzionato titolare di palestra brindisina. Nel locale trovate persone che si allenavano

BRINDISI – 400 euro di multa al titolare di una palestra cittadina, sanzionato perchè all’interno del locale è stato constatato l’accesso e l’allenamento amatoriale di alcune persone. Oltre alla sanzione pecuniaria, l’uomo ha ricevuto anche un’ordinanza prefettizia di sospensione dell’attività, da 5 a 30 giorni, da scontare alla ripresa degli allenamenti. I controlli sono stati eseguiti dal personale del nucleo di polizia amministrativa del Comando di polizia locale di Brindisi, assieme al personale ispettivo del dipartimento di prevenzione dell’Asl che hanno effettuato una serie di verifiche presso alcune palestre cittadine per verificare il rispetto delle disposizioni di contrasto alla diffusione del contagio.

In altre due palestre gli agenti hanno verificato che erano in corso allenamenti solo da parte di atleti iscritti a campionati di interesse nazionale, consentiti dalla disciplina in materia.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO