“9° Trofeo Karate di Primavera Alto Salento”: medaglia d’oro (e cintura nera 1° Dan) a Gabriele Ceglie, terzo classificato Antonello Carbotti

BRINDISI – Si è svolto ieri, 25 aprile, il “9° Trofeo Karate di Primavera Alto Salento”, organizzato dall’Asd Dojo Dokko Do del maestro Giuseppe D’Arpa. “Un giorno di festa – dice lo stesso maestro – ricco di tante emozioni, strette di mano, finalmente, abbracci, sorrisi, impegno, gioia e tanta commozione. E’ la conferma che la serietà, la programmazione, la tenacia, sono qualità alle quali è possibile ambire per il raggiungimento di qualsiasi traguardo. Un ringraziamento particolare al Comune di Brindisi e alla Fijlkam per il patrocinio, agli Arbitri federali, al prof. Carmelo Labrini per la sua presenza, al dottore dello sport Alfredo Sterpini per la sua collaborazione. Infine un grazie grandissimo a tutti i piccoli grandi atleti: siete stati unici, preziosi e decisivi per la buona riuscita dell’evento”.
Nell’occasione è stata assegnata la cintura nera 1° DAN al campione italiano di parakarate Gabriele Ceglie, con decisione “Motu Proprio”, quale riconoscimento dell’attività dell’atleta e dei meriti acquisiti nell’ambito del Karate Italiano. Gabriele si è classificato primo al “9° Trofeo Karate di Primavera Alto Salento”, mentre terzo classificato l’altro brindisino Antonello Carbotti. Secondo posto a D’oria Matteo della asd martial arts center.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO