A bordo della sua bici, viene investito violentemente e sbalzato dalla carreggiata da un’auto: irreperibile il conducente. Vittima in prognosi riservata

BRINDISI – Alle ore 20,00 circa di ieri, domenica 25 agosto, un cittadino del Mali di 33 anni – C. M. – percorreva la ex ss 16 san Vito – Brindisi in direzione del capoluogo a bordo della propria bicicletta, quando è stato tamponato violentemente e sbalzato fuori dalla carreggiata da un’autovettura di colore grigio, il cui conducente si è allontanato dal luogo del sinistro, rendendosi irreperibile. Dopo qualche minuto, il ciclista è stato trovato da un automobilista di passaggio che ha allertato il 118. Trasportato in ospedale, il cittadino malese aveva riportato diverse gravi fratture agli arti inferiori, per cui i medici dell’ospedale Perrino si sono riservata la prognosi. Sul posto rinvenuto specchietto retrovisore del pirata della strada e diverse parti di carrozzeria. La Polizia Locale è impegnata a risalire all’autore dell’investimento.

 

CONDIVIDI

3 COMMENTI

  1. Condannando fermamente l’investitore per il mancato soccorso, bisogna però dire che tutti questi extracomunitari girano senza gilet alta visibilità e, a volte, senza luci. Come si fa, di sera, a vederli?

  2. Mi associo al commento di Vincenzo e aggiungo che su quella strada per colpa delle loro cattive abitudini di sera bisogna camminare a centro strada con il rischio di scontrarsi con chi viene di fronte.
    In definitiva la regola di mantenere la destra non vale più.

  3. Prima o poi sarebbe accaduto.
    Inconcepibile l’omissione di soccorso ma quanto accaduto era di fatto già “scritto” considerando le condizioni della strada e l’assenza delle più elementari cautel nel percorterla da parte dei ciclisti. Una sana prevenzione no ?

LASCIA UN COMMENTO