A Brindisi doppio importante appuntamento per il Rainbow Team

I driver Paolo Longhi, Oleg Bocca,Ettore Bo ed il Team Manager Fabrizio Bocca si preparano a rappresentare la scuderia casalese nelle gare di questo importante appuntamento dell’Adriatic Cup che si svolgerà a brindisi il 24 e 25 agosto.

Si disputerà, infatti, la tappa del Campionato Mondiale di Formula 2, la prima in Italia, in cui il driver Paolo Longhi, reduce dall’eccellente risultato nella gara inshore degli scorsi sabato 13 e domenica 14 luglio a San Nazzaro in cui si è classificato al primo posto nel Campionato Italiano di Formula 2.

L’altro importante appuntamento sarà, invece, per i giovani talenti della Formula Junior Elite che vedrà come protagonisti i driver del Rainbow Team Ettore Bo e Oleg Bocca.

I ragazzi dopo Brindisi faranno una breve paura per ritrovarsi, poi, a gareggiare nuovamente il 7 e 8 settembre a Viverone nella cornice del Water Festival 2019, la manifestazione organizzata proprio dal Rainbow Team, in occasione del ritorno sulle sponde del lago biellese, del V Campionato Mondiale Formula 4 e del Campionato Formula Junior Elite.

L’ex pilota e ora Team Managerdella Rainbow Team, Fabrizio Bocca, è stato campione mondiale di Motonautica F1H20.

Confindustria Brindisi, la sezione del Terziario di Confindustria Brindisi, il Lido Calidoski Bar Beach di Campo di Mare (Brindisi) sono i nostri sponsor locali in questa Adriatic Cup 2019.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO