BRINDISI – Pinuccio di Striscia sarà domabi a Brindisi per la manifestazione in piazza organizzata da Abili al Sorriso contro i tagli al servizio di integrazione scolastica.
Lo annuncia lui stesso sulla sua bacheca:
“Domani 8 -9 – 2017 D.C. si, specifico Dopo Cristo perchè se fosse stato prima di Cristo magari non ci stupiremmo, comunque domani nel 2017 dopo Cristo molti genitori scenderanno in piazza a Brindisi per avere quello che una società civile dovrebbe dare. vi riporto le motivazioni della manifestazione da me ricevute
“L’Associazione “Abili al Sorriso” ha organizzato una manifestazione in Piazza Vittoria alle ore 16,30, per protestare contro i paventati tagli all’integrazione scolastica. Anche a Brindisi la brutta consuetudine di considerare dei costi, quelli che invece sono dei servizi essenziali alle persone con difficoltà, si ripresenta puntuale in un triste e vergognoso copione ciclico. Nello specifico i servizi scolastici anche quest’anno riservano delle spiacevoli sorprese. Ci sono enormi incognite sull’espletamento dei servizi di assistenza ai ragazzi con handicap. Per questo motivo dobbiamo mobilitarci tutti per dire no a questi tagli, no a ulteriori discriminazioni, no alla ulteriore ghettizzazione di ragazzi già in grave difficoltà.”
sono vicino a queste persone e tutti dovremmo essere al loro fianco.
A domani”.
[…] https://www.newspam.it/abili-al-sorriso-chiama-e-pinuccio-risponde-domani-saro-a-brindisi-con-voi […]