Accoltellò il guardiano del lido: 21enne arrestato per tentato omicidio

I carabinieri hanno arrestato il presunto responsabile dell’accoltellamento di K.K., 32enne originario del Gambia e guardiano di un lido a Torre Santa Sabina. Il sospettato, un 21enne di Carovigno, deve rispondere di tentato omicidio aggravato dai futili motivi di e porto abusivo di arma bianca. L’episodio, avvenuto durante la notte di Ferragosto del 2023, vide la vittima subire quattro coltellate al torace. Il tempestivo intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi permise di trasportare il giovane al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi e, successivamente, al Fazzi di Lecce.

L’arresto è stato eseguito in seguito all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare da parte del gip del Tribunale di Brindisi, su richiesta della Procura della Repubblica. Le indagini sono state condotte dai carabinieri della stazione di Carovigno e del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni.

La svolta nelle indagini è giunta dopo mesi di lavoro, durante i quali le forze dell’ordine hanno interrogato testimoni e sospettati. Fondamentale anche la collaborazione della vittima.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO