BRINDISI – Dopo lo straordinario successo del primo spettacolo di Ad Esempio, A Me Piace Il Sud che ha visto in scena l’attore Flavio Albanese, il prossimo 17 Agosto alle ore 21.00, la rassegna teatrale, diretta da Meridiani Perduti, prosegue con un imperdibile appuntamento.

Marco Baliani, padre del teatro narrazione e indiscusso protagonista della scena teatrale italiana degli ultimi trent’anni, arriva ad Exfadda con il suo lavoro “Africa”.

“Hapo zamane za kalo palikua”, c’era una volta in lingua kiswahili. Comincia così Africa, una narrazione fatta di altre narrazioni in cui si mescola l’esperienza africana del Pinocchio nero con l’Africa dei profughi che ogni giorno arrivano sulle coste italiane.
Cercando di scoprire quante diverse storie sono comprese da quella parola-continente e quante non ne conosciamo affatto.

“E’ un onore essere riusciti a ospitare Marco Baliani nella nostra rassegna” dice Sara Bevilacqua (Direttrice Artistica) “abbiamo colto quest’occasione al volo perché la sua presenza qui rappresenta un traguardo importante per il lavoro che da due anni, insieme a Daniele Guarini e Roberto Covolo, portiamo avanti con convinzione e determinazione”.

Sempre nella stessa giornata Marco Baliani incontrerà il pubblico per un “caffè con l’artista” alle ore 18.30.

17 Agosto ore 21.00 nel giardino di Exfadda, “Africa” di e con Marco Baliani.

Biglietto unico € 10,00 prenotazione obbligatoria al 3494490606.

LASCIA UN COMMENTO