Si è concluso nell’ultimo week end nella cittadina federiciana di Oria il Premio Federico II; ideato da Giulio Caforio, Direttore Artistico di un evento che è stato il punto di riferimento per la qualità dei servizi e prodotti del nostro mezzogiorno.
A far gli onori della manifestazione Caforio accompagna sul palco il Sindaco neo eletto, la Dott.ssa Maria Carone che, orgogliosa di ospitare per la decima edizione l’evento, ha ribadito i continui sforzi che l’imprenditoria locale e del sud compie quotidianamente raggiungendo traguardi di eccellenza nel nostro territorio. Un premio oltre che uno stimolo ad un riconoscimento all’Arte, al Turismo e all’Industria riservato agli imprenditori che hanno contribuito in modo significativo alla crescita dell’economia e del turismo nel proprio territorio, dimostrando intraprendenza, creatività e impegno senza eguali e che oggi meritano un riconoscimento che li valorizzi ancora di più.
Il Premio Federico II con madrina dell’evento la nota attrice e show girl Anna Falchi, durante la prima delle due serate ha premiato tra i vari imprenditori una esponente della moda cerimonia per la città di Brindisi. Durante il corso della manifestazione hanno sfilato i capi della collezione di Adry Elegance di Adriana Martina.
Fotogallery a cura di Danilo Fornaro (blogger per newspam)
E’ STATO DAVVERO UNO STUPENDO DEFILE’QUELLO DI ADRY ELEGANCE,CON ABITI DA SOGNO MERAVIGLIOSAMENTE INDOSSATI,CHE HANNO DATO LUSTRO E VALORE AGGIUNTO ALL’EVENTO ‘PREMIO FEDERICO II°’IN PIAZZA LORCH A ORIA,LO SCORSO SABATO 25 AGOSTO.L’ATELIER ADRY ELEGANCE,CHE CON I SUOI CAPI,CONIUGA DA SEMPRE CLASSE E RAFFINATEZZA,ESALTANDO LA BELLEZZA E LA FEMMINILITA’ DI OGNI DONNA,E’ UN VERO FIORE ALL’OCCHIELLO PER TUTTA LA CITTA’ DI BRINDISI E LA PROVINCIA INTERA.