Coesione – Partecipazione – Trasparenza
La natura della lista “UNITI PER CELLINO” è civica perché, su iniziativa del candidato Sindaco Marco Marra, persone provenienti da esperienze politiche e non, messi da parte pregiudizi e sterili prese di posizione, hanno aderito ad un PROGETTO avente alla base unicamente l’interesse e il progresso della comunità di Cellino San Marco.
Il lavoro di squadra, la condivisione di valori, obiettivi e criteri è la metodologia operativa che questo gruppo si propone di adottare in maniera pregnante.
Si intende fondare l’impegno sul principio di “democrazia partecipata”, sulla continua collaborazione tra amministratori e amministrati e sulla completa trasparenza dell’azione amministrativa, offrendo ai cittadini la possibilità di verificare il corretto operato dell’azione stessa e la sua totale finalizzazione al bene comune.
Di seguito i nomi dei candidati:
Antonio Cascione, Marco De Luca, Marina Del Foro, Emanuela Ferulli, Emanuele Friscina, Tonino Gesué , Simonetta Guerrieri, Lorenzo Mazzotta, Davide Montinaro, Giada Occhibianco , Flavio Orsini, Daniela Renna.