L’associazione Cuore di donna e Adoc Brindisi, con la collaborazione di Francioso Abbigliamento, organizzano un concerto di beneficenza con la Fanfara della Marina Militare. L’iniziativa è stata inserita nel calendario degli eventi natalizi dell’amministrazione comunale. È il concerto di Natale della città e per la città. È uno degli eventi con i quali raccoglieremo fondi per l’acquisto e la successiva donazione alla Asl, di un importante dispositivo medico che consentirà esami più approfonditi per la diagnosi di tumori al seno. Costo del biglietto 10 euro acquistabile presso il Botteghino del Teatro Verdi dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00.
Nell’occasione sarà possibile ammirare, nel foyer del teatro, gli originali abiti-scultura dello stilista Michele Casto. Sul palco, insieme alla Fanfara, si esibiranno la soprano Antonella Alemanno e il basso baritono, il brindisino Andrea Scigliuzzo.
All’evento sarà presente anche Michele Casto, Laureato presso l’Accademia di Belle Arti di Lecce, ha approfondito le sue capacità nel campo della scenografia e del body painting. Amante dell’arte in genere per Michele nasce una sfida dedicata soprattutto per la sculpture dress e il fashion artist in genera.
Nelle sue collezioni rappresenta la passione per i film fantasy in una forma alternativa ed estremizzata al 100×100.
In simbiosi con le passerelle dei grandi stilisti italiani, che da un paio di anni a questa parte si sono trasformate da comuni passerelle per la vendita del prodotto a vere e proprie opere d’arte, i suoi abiti nascono dalla consapevolezza e la conoscenza delle tecniche più svariate, e dall’ uso di qualsiasi materiale di riciclo,tra cui petali, pietre,spago, reti …ecc.
Tutto ciò nasce anche dall’esigenza di lanciare un messaggio ben preciso: “NULLA E’ IMPOSSIBILE … BASTA SOLO CREDERCI”.