BRINDISI – L’anno sportivo che sta per finire, per la nostra A.S.D. Taekwondo “Pennetta Rosa”, è stato ricco di grandi risultati agonistici e sportivi dei tanti giovani senza contare i vari riconoscimenti conferiti al nostro D.T. maestro Cosimo Spinelli c.n. 8° Dan.
Un anno sportivo che ha visto tutti gli atleti impegnati su ogni fronte, tenacia e sportività che hanno spinto questi nostri ragazzi a partecipare ai vari campionati indetti dalla Federazione Italiana Taekwondo (FITA), Nazionale e Regionale, salendo il più delle volte sul gradino più alto del podio.
Inoltre motivo di orgoglio e fierezza per tutta l’Associazione è stata quella di aver visto il Maestro Spinelli riconfermarsi Campione Italiano, ed essere stato insignito delle onorificenze di: c.n. 8° Dan e medaglia d’oro al Merito Tecnico. Non per ultino, giorno 18 c.m., a Torre a Mare (BA), nella sala congressi dell’Hotel Barion, il Presidente Regionale Dott. Arch. Martino Montanaro, in occasione dell’Assemblea Regionale ordinaria Elettiva, lo ha premiato con un targa con la seguente dicitura: all’Atleta più rappresentativo della Puglia, essendo il più alto in grado, il Maestro più anziano e l’atleta con un palmares invidiabile.
La constatazione e che questi nostri atleti, insieme al D.T., sono riusciti a portare in alto il nome della nostra città in tutta Italia, con notevoli sacrifici da parte di tutti: Dirigenti, D.T., atleti e anche dei genitori dei ragazzi stessi che condividiamo con questi piccoli atleti ogni attimo e ogni momento.
E proprio a loro che la nostra Associazione ha voluto dedicare un grazie speciale perchè senza il loro apporto la stessa non esisterebbe.