Apericena con Delitto all’Antico Palmento

Nuovo appuntamento e nuova storia con il format dell’apericena con delitto dei Meridiani Perduti.

Venerdì 20 luglio, all’Antico Palmento, alle ore 21.00, la compagnia brindisina porterà in scena una storia tutta nuova dal titolo “Diamanti Di Sangue”.

Un thriller al cardiopalma ambientato nello spietato mondo del crimine organizzato.

Una spietata gang di rapinatori sta per fare il colpo della vita, ma qualcosa va storto e ci scappa il morto. Tra vecchi rancori, giochi di potere e tensione alle stelle i cinque possibili colpevoli dovranno vedersela con il capo della famiglia per provare la propria innocenza.

“E’ una formula ormai consolidata” spiega la regista Sara Bevilacqua “ci siamo specializzati, per così dire, e ogni volta è una sfida sempre nuova ed entusiasmante. Lavoriamo in gruppo per costruire storie sempre diverse e dare la possibilità al pubblico di divertirsi, ogni volta. D’altra parte sono loro i veri protagonisti di questo format”. E’ infatti il pubblico che dovrà gareggiare per trovare il vero assassino grazie alle prove e alla propria capacità deduttiva.

L’Antico Palmento, Via Sabin 4 a Brindisi vi invita a questa nuova avventura. La serata è, come sempre, accompagnata dall’apericena a cura di Daniela e Maristella Porcelluzzo.

Info e prenotazioni al 3494490606

LASCIA UN COMMENTO