Arrestata coppia brindisina per possesso di hashish: Operazione antidroga della Polizia di Stato

Nel contesto di mirati servizi volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, coordinati dal Questore di Brindisi, Annino Gargano, la Polizia di Stato ha portato a termine un’operazione che ha condotto all’arresto di due giovani, un uomo e una donna di 26 e 27 anni, trovati in possesso di un chilo di hashish.

Le attività, concentrate su un quartiere periferico del capoluogo, sono state condotte con successo dalla Squadra Mobile e dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico (U.P.G.S.P.) della Questura di Brindisi.

L’Arresto: Guida Spericolata e Ritrovamento di Sostanze Stupefacenti

L’attenzione degli operatori delle Volanti è stata attratta da una Fiat Panda Cross con a bordo la coppia, alla quale è stato intimato l’ALT POLIZIA a causa di una guida spericolata. Durante il controllo, i due giovani, privi di documenti identificativi, hanno manifestato un atteggiamento agitato. L’intervento della Squadra Mobile ha permesso di effettuare approfonditi accertamenti, culminati nel ritrovamento di una busta di cartone sotto il sedile del passeggero contenente una confezione di sostanza stupefacente, simile all’hashish.

Procedimenti Giudiziari e Misure Cautelari

La coppia è stata accompagnata negli uffici per le procedure di rito, e dopo aver accertato la natura stupefacente della sostanza, è stata arrestata. La Procura della Repubblica di Brindisi ha disposto il domiciliari per entrambi.

L’operazione rappresenta un ulteriore passo avanti nella lotta contro lo spaccio di droga nell’area e testimonia l’impegno costante delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza della comunità. La coppia arrestata dovrà ora rispondere delle accuse di possesso di sostanze stupefacenti, in attesa di ulteriori sviluppi investigativi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO