SAN VITO DEI NORMANNI – Proseguono le attività dell’Accademia di Musica “Lucia Iurleo” di San Vito dei Normanni che, dopo uno scoppiettante inizio di Anno Accademico, rilancia le attività rivolte ai più piccoli.
Domenica 23 ottobre, alle ore 17:30, presso la sede di via Don Sturzo 11, a San Vito dei Normanni, è in programma l’open day “Gioco e Musica” rivolto ai bambini dai 3 a 6 anni. Uno straordinario pomeriggio di giochi con la musica per avvicinare ed educare i più piccoli ad un linguaggio magico e poetico in maniera divertente.
L’offerta gratuita rivolta ai bambini non si ferma qui. Sabato 29 ottobre tornano le audizioni per il coro “Incanto di Voci” rivolte ai bambini tra i 7 e i 13 anni. L’appuntamento per le audizioni è fissato dalle ore 16:00, sempre presso la sede dell’Accademia in via Don Sturzo, 1, a San Vito dei Normanni.(edificio della Polizia Municipale al secondo piano).
La partecipazione ad entrambi gli eventi è libera e gratuita, ma con prenotazione obbligatoria al numero 349 7346076.
Proseguono, intanto, i corsi per gli strumenti dei dipartimenti di Propedeutica Musicale, Musica Classica, Popolare, Moderna con la novità assoluta delle classi di Violino e Mandolino ed è ancora possibile iscriversi.
La segreteria della scuola in via Don Sturzo 1 a San Vito dei Normanni (edificio polizia municipale, secondo piano) è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 18:00 alle 20:00. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 329 0981576 o 347 7642791 o visitare il sito www.accademiamusicaleculturalesanvito.it.
Redazione |