In attesa di conoscere chi sarà la guardia titolare nel roster della Happy Casa Brindisi, il board della Basketball l Champions League ha ufficializzato il calendario della prossima stagione nel quale giocherà, per il terzo anno consecutivo, anche la squadra del presidente Marino. Per la società biancoazzurra esordio casalingo il 6 ottobre contro gli israeliani dell’Hapoel Holon. Nel girone G, insieme a Brindisi ed Holon anche i turchi del Darussafaka ed una qualificata. Novità della stagione il “Game of the week” al lunedì sera che avrà una grande visibilità sui canali ufficiali della BCL : per la Happy Casa Brindisi appuntamento alla seconda giornata, lunedì 18 ottobre, al Palapentassuglia contro la vincente del girone di qualificazione.
La New Basket Brindisi esordirà tra le mura amiche il 6 ottobre conto l’Hapoel Holon, seconda giornata sempre in casa il 18 ottobre contro una qualificata ed a seguire il 3 novembre trasferta turca contro il Darussafaka. Girone di ritorno con gara interna il 16 novembre sempre contro il Darussafaka ed a dicembre doppio impegno esterno prima il 15 dicembre in casa della qualificata e, per finire, il 22 dicembre in casa dell’Hapoel Holon.
Intanto si è conclusa la prima fase della campagna abbonamenti. Da Contrada Masseriola fanno sapere di aver venduto 1023 abbonamenti in prelazione sui 1400 disponibili. La stessa società ha comunicato attraverso una nota stampa che per tutelare tutti coloro che hanno sottoscritto e confermato il proprio posto di non aprire per il momento la fase destinata alla vendita libera delle tessere.
Dario Recchia