BRINDISI – Domani pomeriggio la firma del soci che faranno parte del nuovo direttivo del Brindisi FC, per cercare di riportare in alto i colori biancazzurri. Intanto, spuntano i primi nomi di coloro i quali potranno accomodarsi sulla ‘calda’ panchina brindisina; anzi, no.
Assodato quasi certamente che il Brindisi FC giocherà il campionato 2017/2018 in Promozione (ha fatto richiesta per iscriversi al campionato di Eccellenza, ma la possibilità che la domanda venga accolta è assai remota, ndr) e che, dunque, il nome di Claudio De Luca è fuori dai giochi (sarebbe stato uno dei candidati principali per l’Eccellenza), ecco che in città saltano fuori diversi nomi. In realtà, però, sul nuovo mister si brancola davvero nel buio, perchè le certezza sono davvero poche o quasi nulle (a differenza dei nomi dei nuovi soci).
In questi giorni si è parlato molto di Enzo Pizzonia e Gerry Cavallo come futuri mister biancazzurri. Secondo alcuni rumours, però, pare che, al contrario, entrambi non siano mai stati presi in considerazione dalla società. Il direttivo, infatti, starebbe ancora vagliando diverse ipotesi, su cui, come detto, si cela l’ignoto.
Per quanto riguarda la rosa, invece, sembrano quasi certi della loro riconferma Scarcella, Procida, Margarita, Morleo, Vantaggiato, Tamborrino e Iaia.
Redazione |