BRINDISI – Dopo tanta suspense, ecco che la firma dal notaio arriva…in gran segreto. Finalmente, è stata costituita la nuova società del Brindisi FC.

Si è concretizzato qualche minuto fa, dinanzi ad un notaio di Taranto, nel capoluogo ionico, il nuovo direttivo che guiderà il neo sodalizio sportivo Brindisi FC verso (si spera!) nuove glorie.

La società è così formata: Francesco Bassi in prima persona ha rilevato il 5%, mente, in rappresentanza della ditta cinese Euro Pacific (una holding con sede ad Hong Kong, mentre, in Svizzera la sede europea), il 30%; Antonio Giannelli, il 35%; presidente onorario Raffaele De Matteis, in rappresentanza della Meleam (sponsor), il 25%; l’associazione PerBrindisi, nella figura di Consiglia Lacorte, il 5%. La vicepresidenza affidata a Piero Siliberto (ex presidente del Real Paradiso); contabile, Consiglia Lacorte; amministratore unico, nonchè presidente, Antonio Giannelli; segretario Franco Giansante; direttore sportivo Mino Manta; altro sponsor, invece, Massimo Giove.

Che Brindisi finalmente abbia aperto uno spiraglio nel calcio che conta? La città ed i tifosi se lo meritano davvero.

Tommaso Lamarina
Redazione

LASCIA UN COMMENTO