Un centro di raccolta per il popolo ucraino è stato allestito anche a Brindisi nei locali dell’Associazione “Il Segno Mediterraneo “, sita in Via Monte Sabotino 34.
Medicinali, abbigliamento, calzature, generi alimentari, prodotti per l’igiene personale. E’ quanto si potrà donare, a partire da domani, mercoledì 2 marzo, durante le seguenti fasce orarie:Martedì e Giovedì:
Mattina 10:30/12:30 Pomeriggio: 15:00/18:00
Nei restanti giorni apertura solo pomeridiana dalle 15:00 alle 18/00
Sabato e Domenica chiuso.
Giovedì pomeriggio i beni raccolti saranno trasportati a Bari con mezzi di trasporto gentilmente messi a disposizione da Volontari, presso l’Associazione italo/ucraina di Puglia e Basilicata che per l’occorrenza ha aperto una sede operativa in Via G. Petroni 21/D,
orario di raccolta dalle 10:00 alle 20:30.
Nei giorni a venire – dice la brindisina Giovanna Caputo (che nei giorni scorsi ha lanciato un appello su facebook, creando una pagina apposita https://www.facebook.com/groups/996262654337331/permalink/997240557572874 ) – ci coordineremo con le varie Associazioni della Provincia di Brindisi, Lecce e Taranto che si sono unite al nostro appello per effettuare il Viaggio di consegna a Bari. Questa sarà l’unica modalità di raccolta e distribuzione degli Aiuti per il momento, nella speranza che tutta questa brutta situazione si possa risolvere al più presto per tutti ma soprattutto per quei bambini che ancora una volta subiscono la prepotenza di alcuni Adulti che sempre più spesso si dimostrano incapaci di prendere qualsiasi decisione che tenga in considerazione il loro futuro”.
buona sera, vorrei sapere se state organizzando una qualche missione in Ucraina o paesi limitrofi ,la mia intenzione sarebbe di andare lì, vorrei sapere se state organizzando se c’è la possibilità di farne parte e come
grazie