Campionato Junior e Allievi, l’Enel La Rosa Brindisi si conferma tra le migliori realtà

BRINDISI – L’Enel Ginnastica La Rosa Brindisi registra nuovi importanti risultati in pedana, questa volta negli ultimi campionati di categoria, specialità Junior e Allievi, disputati nella città adriatica.

In pedana si sono misurati i migliori ginnasti pugliesi che si sono contesi i rispettivi titoli regionali. La società brindisina, del presidente Antonio Spagnolo, si è resa ancora una volta protagonista, confermandosi fra le migliori realtà pugliesi.

I giovani atleti brindisini, guidati da Luigi Spagnolo, Francesca Guadalupi e Daniela Scivales, hanno condotto una prestazione molto positiva occupando diverse postazioni sul podio. Nel dettaglio, nel campionato di categoria L2, Christian Zammillo ha ottenuto il titolo di campione regionale, primeggiando grazie ad una prova di altissimo livello. Nel campionato di specialità il ginnasta Matteo De Vita, alla prima esperienza junior, ha ottenuto due primi posti, uno al volteggio ed uno alle parallele pari ed un secondo posto al corpo libero. Nel torneo allievi terza fascia, infine, Adriano Lopalco è salito sul gradino più alto del podio, conquistando così il titolo regionale. Nella stessa specialità terzo posto per Samuel Pace.

Grande la soddisfazione, quindi, in casa Enel La Rosa Brindisi, col presidente Spagnolo che ringrazia la coreografa Roberta Pronat, i propri istruttori, i genitori dei giovani atleti e gli sponsor Enel, Impresa edile Angelo Zammillo ed i body di Carla.

LASCIA UN COMMENTO