Candidato sindaco Centro destra, per Cavalera non c’e’ ancora certezza: si tratta con l’ex Commissario Bruno Pezzuto

BRINDISI – Mentre non è stata ancora ufficializzata la candidatura a sindaco dell’avvocato penalista Roberto Cavalera da parte di Forza Italia ed i suoi alleati e dal polo moderato (composto da Alternativa Popolare, Udc e Coerenti per Brindisi), iniziano a farsi sempre più ricorrenti altre voci.

Sembrerebbe, infatti, che si stia trattando per la candidatura a sindaco con l’ex Prefetto Bruno Pezzuto che, al Comune, di Brindisi ha svolto il ruolo di Commissario in due occasioni: nel 2004 (nel ‘dopo’ Antonino) e nel 2011 (dopo le dimissioni per motivi di salute di Mimmo Mennitti).

L’avvocato Cavalera, dal canto suo, non ha ancora sciolto le riserve e, contattato dalla stampa, non risponde; e nè Forza Italia nè i moderati hanno ancora ufficializzato la sua candidatura, nonostante il nome del professionista sia stato fatto nel corso della riunione svoltasi ieri sera.

A questo punto, é facile immaginare che bisognerà attendere almeno altre 24 ore prima che il nodo del candidato del centro destra possa (forse) essere definitivamente sciolto.

LASCIA UN COMMENTO