Carcassa di mucca in decomposizione sugli scogli della Conca

Una situazione spiacevole e potenzialmente pericolosa quella in essere sugli scogli della Conca, dove da ieri giace una carcassa di mucca in avanzato stato di decomposizione. Nonostante le segnalazioni dei bagnanti alla Capitaneria di Porto e all’Asl, la carcassa è rimasta sul posto per oltre 24 ore, diffondendo un odore insopportabile.

I bagnanti, preoccupati per l’igiene e la salute pubblica, hanno tempestivamente allertato le autorità competenti, ma la carcassa non è stata ancora rimossa. L’area è frequentata da molte persone che vi si recano per fare il bagno, e la presenza della carcassa costituisce un grave disagio, oltre a un evidente rischio sanitario.

Si attendono interventi urgenti per la rimozione della carcassa e la sanificazione dell’area, al fine di ripristinare condizioni di sicurezza e decoro per i cittadini e i turisti che frequentano la zona.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Ho nuotato con altri amici’innocentemente’inconsapevoli dell’orrore che avveniva nelle nostre vicinanze,credo che qualche’autorita’ sia deputata alla tutela dei cittadini,ma oggi non ho avuto percezione della sua esistenza.e’grave

LASCIA UN COMMENTO